Giovedi 21 settembre, ore 19, ospiteremo Lorenzo Olivieri e Jacopo Tabanelli, fondatori della compagnia di viaggi mistici “Chakruna Way of Living” e autori del libro “Perù Visionario. Il Viaggio Mistico nella Valle Sacra degli Inca”, per una speciale conferenza esperienziale sulle pratiche andine per il benessere dell’essere umano.
I due dal 2015 esplorano e vivono sulle Ande peruviane a stretto contatto con Sciamani e Curanderos della tradizione Inca e preincaica, dai quali hanno appreso conoscenze e pratiche che permettono di vivere esperienze di grande trasformazione e riconnessione con la propria missione, con lo scopo della propria anima. Vi aspettiamo in libreria con le domande per i due esploratori.
Lorenzo Olivieri è esploratore dell’essere, guida mistica, scrittore, imprenditore sociale, e prossimo sound healer. Nei primi anni 2000 ha iniziato a lavorare nel mondo dell’organizzazione di eventi e comunicazione, e si è formato nello staff degli eventi realizzati dalle principali organizzazioni di crescita personale e spirituale in Italia, co-fondatore del movimento di imprenditoria sociale ass. INCITEMENT ITALY. Assieme al suo amico fraterno Jacopo Tabanelli ha fondato la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA WAY OF LIVING. Dal 2015 accompagnano esploratori in viaggio mistico nelle Americhe, in Europa e Asia, proponendo esperienze estatiche che offrono all’essere umano l’opportunità di scoprire il vero senso della Vita. La sua missione lo ha portato a vivere sulle Ande peruviane per circa sei mesi all’anno, dove cura anche le attività burocratiche della Compagnia. Ama la musica che esprime le radici culturali e ancestrali dei popoli che incontra. Raccoglie attorno a sé un team e una comunità internazionale di esploratori che sono affini per lo stile di vita, la ricerca mistica e spirituale al servizio del benessere interiore ed esteriore dell’essere umano.
Jacopo Tabanelli è un esploratore, guida mistica, formatore, imprenditore sociale, regista, docente di cinema e poeta. Appassionato di archeologia, è esperto di tecniche ipnotiche ed energetiche maturate nei percorsi di studi con: Gianni Fortunato, Bert Hellinger e Alejandro Jodorowsky in Italia, con Marco Paret in Francia e Martin Pinedo, Nuñez del Prado e Huaman Taipe a Cuzco in Perù. La Missione di espandere il livello di coscienza nel Mondo lo ha portato a fondare insieme a Lorenzo Olivieri la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA WAY OF LIVING. Diffonde l’alfabetizzazione mentale e le mind maps in scuole e aziende in Italia e all’estero, al seguito di Tony Buzan (inventore delle mappe mentali, candidato al Nobel per la Pace ed esperto mondiale di creatività). È inoltre il fondatore di SCUOLA 3.0, un team di trainer che contribuisce all’innovazione della scuola e dell’educazione in Italia ed è presidente in carica dell’ass. INCITEMENT ITALY. Collabora con Enti e aziende in qualità di trainer e formatore sui temi delle tecniche ipnotiche, della comunicazione e dell’apprendimento efficace.
Chakruna Way of Living è la prima Compagnia di viaggi mistici in Italia. Contribuisce all’evoluzione dell’essere umano e all’elevazione del livello di coscienza. Realizza la sua missione attraverso la formazione online per scoprire la propria missione di vita con la Lifeventure Academy, ritiri, cerimonie, esplorazioni e seminari itineranti in Paesi del mondo dove vivono comunità ancestrali che condividono esperienze spirituali, e ne cura la diffusione attraverso la collana di libri editi da Chakruna Publishing. Chakruna Way of Living non organizza viaggi per turismo ma organizza seminari itineranti, co-creati con chi vi partecipa, avvalendosi di guide mistiche e collaborando con le comunità ancestrali locali. I Viaggi Mistici si tengono in luoghi dall’alto potere spirituale. Per gli esploratori che vi partecipano significa scoprire sacre terre anche in zone inesplorate, uscire dai circuiti turistici e vivere percorsi formativi di profonda trasformazione. Un vero e proprio percorso spirituale, seguendo lo stile di vita chiamato: Chakruna Way of Living.
Maggiori info su www.chakruna.org info@chakruna.org
L’evento è libero e non ha bisogno di prenotazione, per info libreriacatap@gmail.com oppure 3386045566.